Il film più visto nel weekend su Netflix è “Sei nell’Anima” il Docu Film sulla vita di Gianna Nannini, interpretato dalla pistoiese Letizia Toni.
L’attrice, classe ’93 sembra aver stregato il pubblico con la sua interpretazione. Il film, diretto da Cinzia TH Torrini, getta uno sguardo intimo e diretto sui primi trent’anni di vita della rocker Gianna Nannini. E proprio nel ruolo di Nannini, Letizia Toni si distingue, portando sullo schermo una performance che ha ricevuto elogi dalla critica, e non solo.
Letizia ha coltivato fin da adolescente il sogno di diventare attrice. La sua carriera ha gradualmente preso slancio, con apparizioni in spot televisivi, ruoli teatrali e, successivamente, in produzioni cinematografiche.
Il ruolo di Gianna Nannini in Sei nell’Anima ha portato la svolta nella carriera di Letizia Toni. Sottoposta a un rigoroso processo di selezione tra duemila candidate, Toni ha dimostrato una straordinaria capacità di mimetizzazione, incarnando non solo l’aspetto fisico, ma anche l’anima e la voce della celebre cantautrice.
Anche da noi i migliori complimenti!