Quella della Pistorienses, Serena Carradori, è una carriera che ha il sapore di un sogno.

A Pistoia ha dato vita alla prima accademia di musical la “Rise Up Musical Academy” dove insegna a persone di ogni età, dai piccolissimi ai settantenni, come ballare, cantare e recitare.

Serena è nata il 14 gennaio del 1986 a Pistoia. Ha studiato al liceo linguistico dell’istituto Pacini, ha frequentato per un anno la facoltà di Architettura a Firenze e poi l’amore per il musical ha doppiato tutti gli altri obiettivi.

Il 23 Novembre andrà in scena al Teatro Bolognini con “Moulin Rouge”, versione classica, quella con Nicole Kidman. Sarà uno spettacolo di solidarietà, il ricavato renderà possibile la realizzazione di un pozzo in Senegal.

In scena ci sarà il gruppo degli adulti della Rise Up Musical Academy: tredici artisti dai venti ai settant’anni. Sul palcoscenico del Bolognini ci sarà anche la famiglia di Serena: il babbo Luciano che sarà Zidler il mitico fondatore e impresario del Moulin Rouge e anche la mamma dietro le quinte.

Un altro spettacolo l’aspetta, il 21 Dicembre tornerà in scena con “I sogni son desideri, cent’anni di incanti” per il centenario della Walt Disney.