La nostra è un’azienda storica che ha un legame molto forte e profondo con la propria terra, dove da 50 anni coltiva le piante che esprimono unicità e bellezza tipiche di questo angolo di Toscana.
Valori e passioni ci uniscono
Da sempre attenta e sensibile alle necessità della comunità, proprio per rafforzare questo indissolubile rapporto, la nostra Famiglia si impegna per restituire al territorio una parte di quello che ha ottenuto svolgendo – nella logica di quella che oggi viene chiamata Terza Economia – il ruolo di indispensabile motore di iniziative progettuali di valorizzazione della comunità e delle iniziative che questa realizza.
Una relazione con il territorio a 360 gradi andando ad interagire con lo sport, l’arte, la cultura e il tessuto sociale di Pistoia, con l’obiettivo di rappresentare un esempio da seguire e un forte punto di riferimento per la città.
Da anni siamo impegnati in importanti progetti di promozione territoriale in collaborazione con enti, istituzioni e partner. La mostra “Pistorienses”, in cui crediamo molto, coinvolge un pubblico vasto e valorizza le persone con l’obiettivo di rappresentare quella scintilla in grado di accendere un meccanismo di relazioni tra i pistoiesi rafforzando la consapevolezza da parte di tutti di essere una vera comunità. Un concetto che per la nostra famiglia e per l’azienda è un valore imprescindibile che da sempre abbiamo sposato, tanto da idealizzarlo attraverso i nostri figli, che rappresentano la garanzia della continuazione di un impegno e di un lavoro in cui, nel tempo, abbiamo dimostrato di credere fortemente guardando al futuro con grande ottimismo.
Il nostro impegno verso la comunità sarà racchiuso finalmente in un luogo fisico – che si chiamerà NATURART VILLAGE e che sarà pronto alla fine del 2023 – che siamo certi contribuirà a portare speranza e positività e soprattutto a contribuire fattivamente a incrementare l’unicità di Pistoia e a rafforzare nei pistoiesi il senso di appartenenza alla città ed alla “comunità reale”.
Fabrizio Tesi – Giorgio Tesi Group